News

Torna all’elenco delle news

BigMarket 2017 Gras Calce e Laterlite insieme

22.02.2017

BigMarket 2017 la nostra presenza ad un momento di successo e aggregazione siglato Bigmat

La partecipazione di oltre 700 selezionatissimi addetti ai lavori, tra il 17 e 18 febbraio ha trasformato la Fortezza da Basso di Firenze in un punto di aggregazione e incontro per il mercato dell’edilizia, delle finiture e della ristrutturazione.

Una fiera commerciale il cui obiettivo è rafforzare la collaborazione tra produttori e punti vendita di questo importante Gruppo dedito alla distribuzione, ma anche l’occasione per condividere le reciproche competenze, sviluppare insieme nuove opportunità di business con la possibilità di scoprire in anteprima nuovi prodotti e assistere , in qualche caso, a dimostrazioni dal vivo presso gli stand presenti.

Come azienda fornitrice abbiamo apprezzato molto i vari momenti di interscambio e confronto con i titolari ed i responsabili acquisti dei numerosi punti vendita BigMat.

Per Gras Calce è stata la prima vera occasione per presentare ufficialmente il rafforzato team, dopo la nuova partnership avvenuta lo scorso novembre con Laterlite spa. L’unione di due importanti leader di mercato che offrono oggi al settore edile una gamma prodotti che, per quantità e qualità è sicuramente unica nel suo genere.

 

G.D. Giovannini (Laterlite spa) – M. Camillini (BigMat International) – G. Cereda (Gras Calce srl)

 

Concluso questo importante evento abbiamo raccolto l’impegno e l’indicazione che da esso si è generato: affrontare le sfide dei prossimi anni impone di collaborare e condividere logiche, esigenze ed aspettative tra produttori e distributori, per continuare ad essere al passo con i tempi.